Il locale sito in Corso Della Repubblica, ha vista su piazza San Marco, possibilità di parcheggio sulla piazza stessa e parcheggi limitrofi. Locale protetto dai porticati della passeggiata classica di Latina. ha una sola vetrina ma ampia. internamente può avere accesso anche dal portone Condominiale.
Per chi ne ha la necessità di un ufficio, è possibile fare ingresso dal portone condominiale senza creare servitù interne per accedervi. Affittiamo un locale commerciale. Locale con Vetrina ed ingresso sotto i portici del Corso della Repubblica.
Il centro di Latina considerato commerciale per eccellenza. Le attività commerciali attigue, che operano, non hanno bisogno di pubblicizzarsi, sono visibili a tutti solo per la loro posizione.
Per avere una attività di successo conta molto la posizione del punto vendita. noi proponiamo la giusta Locazione.
Ottimo sarebbe per marchio ancora mancante in Città.
Lascia un commento
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.