Abbiamo iniziato il 2022 compiendo un altro passo nel nostro processo di dematerializzazione, digitalizzazione e perfezionamento documentale.
La modulistica dei nostri incarichi e delle nostre proposte di vendita e di locazione, che era già stata digitalizzata, è stata ulteriormente aggiornata alle ultime novità normative ed è stata resa di più facile lettura e comprensione con lo scopo di ridurre al minimo l’insorgenza di equivoci e di cattive interpretazioni da parte del cliente.
Riteniamo che dematerializzare e digitalizzare la documentazione sia un processo importantissimo per tutti e per diversi motivi:
Permette di liberarsi di kg di carta e aiutare l’ambiente
Riduce significativamente i tempi e i costi di archiviazione, non solo da un punto di vista degli spazi ma anche di processo
Permette una migliore ricerca all’interno degli archivi, facendo risparmiare tempo nel trovare i documenti e rendendo più semplice e veloce la tracciatura
Migliora la trasmissione dei documenti e la comunicazione, permettendo l’invio rapido dei documenti digitali senza costi aggiuntivi per le spese di spedizione
e soprattutto: migliora il grado di soddisfazione dei clienti alleggerendo la burocrazia
Lascia un commento